Chi Siamo

Lo Studio opera dagli anni 60 con la storica famiglia Nuti di Aprilia. Nel 1970 subentra il nipote Paolo Finocchi, arrivato da Perugia per imparare una professione che è ancora ai primi anni di vita e che si sta evolvendo gradualmente. Nel 1973 si abilita come Consulente del Lavoro, si iscrive all’ordine dei consulenti del lavoro di Latina e diventa titolare unico dello Studio. Durante questi anni (precisamente dal 1981) è supportato dalla sua più fedele collaboratrice Maria Abbate. (un vero pilastro insostituibile per lo Studio).

Dal 2003 inizia il periodo di praticantato il figlio Simone Finocchi che comincia la collaborazione con lo Studio, e nel 2007 supera l’esame di stato presso la Direzione Provinciale del Lavoro di Roma e si abilita come Consulente del Lavoro. Dal 2009 è iscritto all’ordine dei Consulenti del lavoro di Latina.

Ma non è tutto. Padre e fligio si rendono conto che, con il crescere dell'attività, serve un rinnovato slancio e dinamicità. I clienti aumentano, e si necessita di personale formato. Così, nel 2009 Elisa Finocchi (già inserita dal 2005) supera l’esame di stato presso la direzione Provinciale del lavoro di Latina e diventa il terzo partner ufficiale dello Studio. Dal 2010 è iscritta all’ordine dei consulenti del lavoro di Latina.

Dal 01/01/2011 i tre professionisti costituiranno lo studio associato. Lo Studio Finocchi Consulenti del Lavoro Associati si distingue per il continuo aggiornamento, la voglia di essere protagonisti nel lavoro, l'onestà professionale dimostrata, i servizi sempre efficienti ed efficaci.